Calciomercato Juventus, non sembrano esserci dubbi: Sami Khedira sarà uno dei giocatori che è destinato a lasciare la squadra bianconera nelle prossime settimane.
Il calciatore tedesco infatti è nella lista delle cessioni della Juve. In questa stagione il centrocampista ex Real Madrid è stato nuovamente frenato da numerosi infortuni e per questo motivo non è riuscito a dare il suo contributo alla squadra. Il valore di Khedira non si discute. In questi anni ha dimostrato di essere un mediano moderno, abile anche negli inserimenti in fase offensiva. Nel campionato appena concluso però ha giocato solamente 12 partite. E la nuova Juventus di Andrea Pirlo sembra poter fare a meno della sua esperienza.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, il Napoli non molla Milik: cambiano i piani
A 33 anni il calciatore sembra destinato dunque a trovare una nuova squadra e a confermarlo è stato anche il giornalista Momblano, sempre attento alle dinamiche in casa bianconera. Su Twitter infatti ha scritto: “Sami #Khedira si è già congedato dai compagni di squadra. Quindi il tema non è se il tedesco sia in uscita, ma solo il come e dunque con quale punto di accordo con la #Juventus”.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…