Il Napoli non sembra mollare il proprio attaccante Milik. I bianconeri intanto stanno già pensando all’alternativa: virata su Lacazette
Il Napoli sembra non voler mollare il proprio attaccante polacco, che da mesi è nei radar bianconeri come -possibile- erede di Higuain per la prossima stagione. Un acquisto che inizialmente sembrava legato alla permanenza di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera ma che anche adesso continua ad essere uno degli obiettivi principali di mercato. il Napoli, però, continua a mantenere solida la sua posizione e i bianconeri sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche dei partenopei, ecco che, dunque, qualora Milik dovesse definitivamente saltare, la Juventus avrebbe già trovato l’alternativa. Stiamo parlando di:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Calciomercato: “Pirlo scelta stimolante ma rischiosa perché…”
L’alternativa in attacco potrebbe essere infatti il francese Alexandre Lacazette. Il classe ’91 dell’Arsenal potrebbe essere la valida alternativa a Milik. Un indiscrezione di mercato confermata anche da La Stampa. I bianconeri per arrivare al francese potrebbero inserire nell’operazione delle contropartite tecniche, i nomi che si leggono nel sondaggio di mercato sono quelli di Douglas Costa e Romero. La Juventus sempre più a caccia di un nuovo attaccante per la prossima stagione, con l’obiettivo Milik che potrebbe essere sostituito dall’attaccante dell’Arsenal.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Calciomercato: l’Inter chiude per il centrocampista voluto da Pirlo
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…