Nonostante la riapertura delle ultime settimane in chiave bianconera, Tonali sembra, definitivamente, arrivato ad una scelta: il giocatore vuole l’Inter.
Sandro Tonali è un giocatore che negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di Pirlo allenatore, era stato, nuovamente, avvicinato alla Juventus. Un profilo che piace molto al nuovo allenatore bianconero e che avrebbe richiesto volentieri alla dirigenza come rinforzo in vista della prossima stagione, ma qualsiasi sforzo di Paratici ora potrebbe essere vano. Infatti sembra che il giocatore abbia scelto di sposare l’Inter, chiedendo ai suoi agenti di chiudere l’operazione il prima possibile. A riportare la notizia è il Corriere Dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Morata alla Juventus? Calciomercato: c’è l’ipotesi scambio
Un capitolo che sembra definitivamente chiuso. Lo stesso Sandro Tonali ha dichiarato che non vede l’ora di essere allenato da Antonio Conte. Un operazione che l’Inter e Marotta chiuderanno intorno ai 30-35 milioni di euro. Con uno stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione più bonus per il centrocampista italiano. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto da 10 milioni più 25 l’anno prossimo.
L’Inter si appresta, dunque, a chiudere il primo grande colpo dell’anno con la gioia di Marotta e i rimpianti della Juventus e di Andrea Pirlo che avrebbe sicuramente fatto crescere al meglio il giovanissimo Tonali, destinato per molti, ironia della sorte, ad essere il suo erede.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Prandelli, chi si rivede: «Pirlo alla Juventus? Non sapevo volesse allenare»
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…