Pirlo vorrebbe plasmare a sua immagine e somiglianza il giovane centrocampista del Brescia. Tonali però sembra destinato a giocare con l’Inter.
Andrea Pirlo, da tempo, ha indicato Sandro Tonali suo erede naturale. Da allenatore della Juventus adesso lo vorrebbe in bianconero e lo ha richiesto espressamente a Fabio Paratici. Il Brescia, tuttavia, ha altri pensieri anche perché il ragazzo ha già detto sì all’Inter. Cellino non vuole andare sotto i 45-50 milioni di euro – si legge -. Zhang non è disposto a spendere più di 30 milioni più 5 di bonus e per questo attende il finale di stagione. Un accordo tra le parti si troverà facilmente. E la Juventus in tutto questo? Ne parla la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina.
LEGGI ANCHE >>> Dybala, Paratici ci riprova. Può vendere la Joya della Juventus
Per la Juventus è in salita. «Forse a gennaio, si sarebbe dovuta concentrare più su Tonali che su Kulusevski – si legge -. Nessuno discute l’investimento, Dejan ha fantastiche prospettive, a patto che giochi nel suo ruolo e non faccia la mezzala. Ma ora, per Sandrino il predestinato, in casa nerazzurra credono di avere talmente tanto le carte in mano che solo un tornado potrebbe far cascare il castello messo laboriosamente su. E cercano l’ultimo scatto per evitare che la Juve abbia ancora una parola da spendere. E’ strategia».
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…