L’infortunio di Gollini potrebbe spingere Perin all’Atalanta. In questo modo la Juventus potrebbe chiedere uno sconto per arrivare a Duvan Zapata.
«Un centravanti, un centrocampista e un terzino. Andrea Pirlo riparte da (almeno) un rinforzo per reparto per mettere a punto la sua Juve. Ma potrebbe essere anche l’obiettivo minimo di un mercato che deve ancora prendere forma e decollare, nonostante una serie di condizioni da rispettare». Esordisce così stamattina il Corriere dello Sport parlando del mercato della Juventus. L’obiettivo in attacco è sempre Zapata e l’elemento di rottura è l’infortunio di Gollini. I due club hanno continuato a tenersi in contatto, la destinazione sarebbe ovviamente gradita da Perin come contropartita. Alla Juventus la cosa farebbe molto comodo, perché potrebbe chiedere uno sconto sul colombiano. Ricordiamo che il colombiano è uno degli obiettivi per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Tonali, Pirlo chiede alla Juventus un sacrificio. Ma l’Inter…
«La Dea resta una bottega super costosa, ma i bianconeri non mollano – si legge sul quotidiano capitolino -. La suggestione social che vuole un romantico ritorno di Morata non trova conferme, così come si è raffreddata la pista Milik, dopo l’addio di Sarri. Piace sempre Raul Jimenez: dall’Inghilterra emerge che il Wolverhampton avrebbe rifiutato uno scambio con Ramsey». Insomma, appena la Dea terminerà la sua avventura in Champions League, Paratici andrà all’assalto di Zapata. E’ lui l’uomo giusto quale spalla di Ronaldo?
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…