Il Sassuolo fissa il prezzo per Locatelli: 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Su di lui c’è anche forte il pressing della Fiorentina.
Il Sassuolo fissa il prezzo per Locatelli. Juventus e Fiorentina sono attualmente le due squadre in polpe per l’acquisto del centrocampista italiano, Locatelli è un profilo che piace ai bianconeri e all’allenatore Andrea Pirlo. Per portarlo sotto la Mole i bianconeri dovranno spendere 30 milioni di euro. Secondo un sondaggio de “Il Corriere dello Sport” i bianconeri attualmente sono in vantaggio sui viola per l’acquisto del centrocampista classe ’98. Un profilo che piace molto anche all’allenatore Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paulo e De Paul: l’indizio
Manuel Locatelli potrebbe essere quindi il nuovo rinforzo di Andrea Pirlo per la mediana. Il giovane centrocampista del Sassuolo è sondato dall’entourage bianconero da diverso tempo, come riportato in un sondaggio de “Il Corriere Dello Sport” i bianconeri sono attualmente in vantaggio per l’acquisto del calciatore italiano. 30 milioni di euro è la richiesta del Sassuolo, che sempre secondo il Corriere, verrebbe accontentata dalla Vecchia Signora. Locatelli con un passato al Milan saprebbe adattarsi perfettamente al 4-3-3 del nuovo allenatore Pirlo e rimane speranzoso di poter vestire la maglia bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Marotta batte la Juventus due volte. Dopo Tonali anche per il centravanti?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…