Calciomercato Juventus, potrebbe sfumare definitivamente il sogno Paul Pogba: secondo quanto rivelato da Sky Sports Uk, il centrocampista francese sarebbe a un passo dal rinnovare il suo contratto con il Manchester United, in scadenza nel giugno del 2021.
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA RINNOVO UNITED/ Pogba e il Manchester United sono sempre più vicini a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021: secondo quanto svelato da Sky Sports Uk, dopo la fine dell’Europa League, l’entourage del classe ’93 Mino Raiola e i vertici dirigenziali dei Red Devils si siederanno attorno ad un tavolo per ufficializzare ciò che sempre già serpeggiare nell’aria. Non sono state ancora svelate le cifre dell’affare: tuttavia è molto probabile che Pogba firmi un quadriennale da circa 15 milioni di sterline a stagione più bonus. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni, con la Juventus che rischia dunque di veder svanire uno dei suoi obiettivi.
Potrebbe interessarti anche–> Summit di mercato in casa Juve: uno tra Dybala e Ronaldo verrà ceduto
La dirigenza bianconera in realtà si era allontanata già da tempo: troppo esosi i costi dell’eventuale operazione Pogba. Ecco perchè nelle ultime ore sono stati accostati alla Juve profili diversi, come De Paul o Tonali: meno costosi e più giovani rispetto al “Polpo”, che comunque a Torino ha lasciato ricordi indelebili, contribuendo in maniera importante alla conquista di ben quattro scudetti. Il “Pogback”, dunque, rischia di diventare soltanto un hashtag privo di fondamento: il futuro del francese è in Inghilterra, all’Old Trafford. Con buona pace dei supporters juventini…
Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, Dybala può partire: scambio con due giocatori
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…