Sono giorni decisivi per il calciomercato Juventus. La società infatti dovrà prendere una decisione su diversi elementi della rosa di Andrea Pirlo.
Si prevede infatti un vero e proprio rinnovamento con il nuovo allenatore in panchina. Ricordiamo che Pirlo appena una settimana fa ha preso il posto di Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, non uno ma due attaccanti per Pirlo: la situazione
Sportmediaset ha fatto il punto della situazione sulle possibili mosse della Juventus targata Pirlo. Nessuna rivoluzione per quanto riguarda i portieri, in difesa Rugani rischia di rimanere ai margini del progetto. Cessione in vista per lui? Rientreranno alla base Luca Pellegrini e Romero dai rispettivi prestiti. Non è da escludere che il nuovo allenatore della Juventus possa optare per una loro permanenza. Altrimenti potrebbero essere inseriti come pedine per delle trattative.
Una decisione sarà da prendere anche in merito a De Sciglio, Alex Sandro, Danilo, Rabiot e Ramsey. Di fronte ad una offerta allettante sicuramente la Juventus potrebbe optare per una loro cessione. Il loro rendimento infatti in questa stagione non è stato quello che ci si aspettava. In avanti solo Ronaldo è intoccabile. Dybala potrebbe essere sacrificato in caso di maxi-offerta dall’estero e anche il futuro di Bernardeschi e Douglas Costa potrebbe non essere più bianconero.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cercasi sistemazione per Perin
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…