Calciomercato Juventus, nelle ultime ore si era fatta strada l’ipotesi di vedere Karim Benzema con la maglia bianconera. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, però, l’alto stipendio preteso dall’attaccante e l’elevata valutazione che ne fa il Real potrebbero rallentare in maniera definitiva lo sviluppo della trattativa.
CALCIOMERCATO JUVENTUS BENZEMA REAL MADRID AFFARE/ Dal momento che l’avventura di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus sembra ormai essere giunta al capolinea, Fabio Paratici sta cominciando a scandagliare il mercato alla ricerca di profili giusti che possano incrementare, se possibile, il tasso qualitativo della rosa a disposizione del neo allenatore Andrea Pirlo. Nelle ultime ore ore si era fratta strada l’ipotesi di un clamoroso acquisto di Karim Benzema: sponsorizzato da Cristiano Ronaldo, l’attaccante francese è uno dei profili che più stuzzicano le fantasie dei dirigenti di Corso Galileo Ferraris.
Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, Dybala può partire: scambio con due giocatori
Vedere Benzema con la maglia della Juventus sarà tutt’altro che facile. Come riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse sui quotidiani spagnoli e francesi, il Real Madrid non ha intenzioni di fare sconti per l’attaccante francese, che a sua volta non avrebbe nessuna intenzione di lasciare i Blancos. Quindi, laddove Agnelli volesse riproporre l’accoppiata Benzema-Ronaldo, dovrebbe prima trovare l’accordo con Florentino Perez ( impresa non facile, visto che il Real valuta il centravanti circa 60 milioni di euro), e poi con l’entourage del calciatore. Ecco perchè i profili di Milik e Zapata sembrerebbero essere più accessibili.
Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, nuovo partner d’attacco per Cr7
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…