Il futuro di Cr7 è sempre un rebus, e nonostante le smentite del suo entourage, il portoghese non sembra essere incedibile. In Inghilterra, infatti, trapelano dei rumors secondo i quali Agnelli potrebbe decidere di lasciar partire il fenomeno portoghese a fronte di un’offerta pari a 60 milioni di euro.
CALCIOMERCATO JUVENTUS ADDIO RONALDO/ L’eventuale addio di Ronaldo agita le acque in casa Juventus. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse in giornata in Inghilterra, il futuro del cinque volte pallone d’oro potrebbe essere lontano da Torino. L’attaccante lusitano è infatti al centro di numerose indiscrezioni di mercato: a fronte di un’offerta da 60 milioni di euro, Andrea Agnelli potrebbe decidere di lasciar partire il proprio fuoriclasse. Questa notizia non è stata confermata dagli organi dirigenziali bianconeri, e noi ci limitiamo a registrarla: tuttavia, è idiosincratica della situazione poco chiara che sta imperversando in questo frangente in casa bianconera.
Potrebbe interessarti anche–> Gosens alla Juventus, calciomercato: Perin nell’affare, le cifre
Sebbene l’entourage di Cr7 si sia affrettato in più di una circostanza a smentire le voci che vedrebbero il suo assistito lontano da Torino, il futuro dell’ex calciatore del Real Madrid potrebbe essere nuovamente in Inghilterra. Su di lui è infatti forte il pressing del Manchester United ( per quello che sarebbe un clamoroso ritorno), ma da segnalare i timidi sondaggi effettuati anche dal Manchester City e dal Paris Saint Germain che, va ricordato, al momento non hanno presentato alcuna offerta ufficiale.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…