La Juventus sta predisponendo una tripla operazione con l’Atalanta e la Roma. Coinvolti non solo Perin, ma anche Floenzi e Gollini. Trattative avanzate.
Come noto, una delle prime uscite in casa bianconera dopo l’addio di Matuidi potrebbe essere proprio quella di Mattia Perin. Il portiere italiano è alla ricerca di una nuova sistemazione che possa garantirgli la possibilità di giocare con continuità. Per il suo acquisto, per il momento, due squadre di Serie A sono in polpe, stiamo parlando dell’Atalanta e della Roma. All’orizzonte, però ci sarebbe una tripla operazione che coinvolgerebbe anche Gollini e Florenzi.
LEGGI ANCHE >>> Addio Dybala, l’agente della Joya spiega la situazione con la Juventus
Juventus, Roma ed Atalanta studiano una tripla operazione di mercato in grado di soddisfare le rispettive esigenze economiche e tecniche. Come riportato dal Corriere della Sera, i giallorossi vorrebbero Gollini, portiere dei bergamaschi, ai quali girerebbero in cambio Mattia Perin, portiere classe 1992 della Juventus rientrante dal prestito al Genoa, e sul mercato. I bianconeri, a loro volta, riceverebbero dalla Roma il cartellino di Alessandro Florenzi, esterno-terzino classe 1991, anch’egli rientrante nella capitale da un periodo di prestito, passato al Valencia, e non rientrante nei piani della società giallorosso.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…