Il calciomercato Juventus continua ad essere uno degli argomenti più importanti del momento. E del resto c’è da ritoccare la squadra da affidare nelle mani di Andrea Pirlo.
La dirigenza bianconera dunque in questo periodo è molto impegnata, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Poi si potrà pensare anche agli acquisti, che ovviamente dovranno essere calciatori adatti agli schemi e alle idee del nuovo allenatore. Nelle scorse settimane si è parlato però anche di un fuoriclasse assoluto come Leo Messi. Che mai come in questo momento sembra essere vicino a lasciare il Barcellona, dopo il clamoroso flop europeo dei blaugrana.
LEGGI ANCHE –>>Ansu Fati, la Juventus ha avanzato un’offerta per il talento del Barcellona
Non ci sono tuttavia i bianconeri tra le squadre favorite ad accogliere l’argentino in caso di divorzio dal Barcellona. Come riporta Il Corriere dello Sport sono tre le sue possibili destinazioni. Il Manchester City, dove ritroverebbe come allenatore Pep Guardiola. Il Psg, dove avrebbe l’opportunità di giocare insieme a Neymar. E poi c’è l’Inter, che come contropartita potrebbe offrire Lautaro Martinez, calciatore sicuramente gradito agli spagnoli. E con il talentuoso numero dieci in rosa sarebbe davvero affascinante una sfida con la Juve di Ronaldo in serie A.
LEGGI ANCHE —>>Dzeko, Inter e Juventus si danno battaglia per il bomber della Roma
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…