Benzema è il calciatore preferito da Cristiano Ronaldo. Il “Re” resterà alla Juventus per continuare a cullare il sogno della Champions League.
Il portale calciomercato.it dà importanti novità per ciò che concerne il partner di attacco di Cristiano Ronaldo. Probabilmente può essere riassunta come un sogno l’idea di poter vedere Karim Benzema alla Juventus. L’attaccante francese è stato molte volte accostato alla Vecchia Signora, ma il suo futuro molto difficilmente sarà nella Torino bianconera. Il francese non sembrerebbe essere intenzionato a lasciare il Real Madrid, ma potrebbe succedere l’imponderabile proprio grazie all’intercessione del “Re”.
LEGGI ANCHE >>> «Purtroppo la Juventus vince lo scudetto da 9 anni». Bufera su Bergomi
Un tandem che si può ricomporre? Sembra essere questo il sogno di Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe infatti ben chiara l’idea su chi dovrebbe essere il sostituto di Gonzalo Higuain e sogna di giocare nuovamente con l’ex compagno di squadra al Real Madrid, Karim Benzema. «I tifosi bianconeri sognano di vedere il duo che fece faville a Madrid, ma l’affare non è certamente facile – si legge -. Al momento sembrano essere altre le priorità in casa bianconera e non bisogna dimenticare come Benzema sia stato una pedina fondamentale ed imprescindibile per Zinedine Zidane».
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…