Juventus%2C+riparte+la+stagione+di+Ronaldo%3A+%C3%A8+arrivato+alla+Continassa
juveliveit
/2020/08/24/juventus-riparte-la-stagione-di-ronaldo-e-arrivato-alla-continassa/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, riparte la stagione di Ronaldo: è arrivato alla Continassa

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Giorno di ritrovo oggi per la nuova Juventus di Andrea Pirlo. E alla Continassa non poteva ovviamente mancare la stella Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Il calciatore portoghese ha approfittato del breve periodo di riposo concesso al termine di questa lunghissima stagione per ricaricare un po’ le batterie e presentarsi al meglio alla nuova avventura in maglia bianconera. Con il decimo scudetto messo nel mirino e ovviamente con l’obiettivo di riuscire a conquistare quella Champions League che ormai manca da troppo tempo in casa bianconera.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Alex Sandro non è più incedibile

Juventus, Ronaldo convocato in nazionale

Il calciatore portoghese – come sottolinea Sportmediaset – è arrivato alla Continassa nel pomeriggio di oggi, varcando i cancelli poco dopo le 16.30. In questi giorni avrà l’opportunità di conoscere meglio il suo allenatore, che senza dubbio lo inserirà tra gli elementi dai quali si aspetta di più nella prossima stagione. Poi Ronaldo dovrà rispondere alla chiamata del suo Portogallo. Il selezionatore della nazionale Fernando Santos lo ha infatti inserito nell’elenco dei convocati in vista delle sfide contro Croazia (5 settembre a Porto) e Svezia (l’8 settembre a Solna), sfide valide per la Nations League.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, l’agente di Dzeko svela il futuro del suo assistito

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago