Grande fiducia riposta dal club in Dejan Kulusevski. E’ l’acquisto più importante dell’intero calciomercato della Juventus che non avrà altri grandi botti.
Dejan Kulusevski ha segnato 10 gol e servito 7 assist nella trionfale stagione con il Parma. Il golden boy è stato prontamente acquistato dalla Juventus con un esborso a gennaio di 35 milioni+10 di bonus. Un’enormità che rappresenterà il colpo più importante del calciomercato della Vecchia Signora. Non ci saranno, infatti, nuovi innesti di valore. Pirlo, pertanto, sarà chiamato a valorizzare il materiale con cui non è riuscito a lavorare Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo alza il sipario sulla sua Juventus. Oggi bianconeri di nuovo in campo
«A centrocampo, il volto nuovo è Arthur, ma l’uomo su cui Pirlo punta tutto è Rodrigo Bentancur – si legge su Gazzetta dello Sport -. Mezzala o regista è ancora tutto da decidere, dipenderà anche da chi arriverà in mezzo e da come verrà utilizzato il brasiliano, ma di sicuro lui in mediana ci sarà, perché il tecnico lo stima molto. A proposito di giovani, molto atteso è anche Dejan Kulusevski. Pirlo lo vede bene come esterno destro nel tridente, ma può ritagliarsi uno spazio anche con la difesa a tre, da tornante oppure da trequartista in caso di 3-4-1-2.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…