Malen del PSV costa 50 milioni ed è fuori dalla portata di qualsiasi club italiano secondo Raiola. Piace alla Juventus e se partisse Bernardeschi…
Donyell Malen è uno degli ultimi gioiello entrato a far parte della scuderia di Mino Raiola. E proprio la presenza del re dei procuratori potrebbe dare una svolta importante e fondamentale alla trattativa. Tecnica, rapidità e fiuto del gol: sono queste le principali caratteristiche del nuovo fenomeno del calcio orange. Alla Juventus, come al resto d’Europa, piace. Eccome se piace. Il problema è il costo: 50 milioni di euro non può permetterseli nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko, la Juventus ufficializza l’interessa. Vertice per decidere il da farsi
«Un giorno potrà arrivare in Italia ma difficilmente ora una squadra italiana, o non italiana, può andarlo a prendere. Il Psv non può privarsi di lui». Così Mino Raiola sul suo nuovo pezzo pregiato. Malen non giocherà nell’immediato con la Juventus, ma in futuro chissà. A tenere banco, come scrive il Corriere dello Sport, è anche Bernardeschi. Ha scelto proprio il re dei procuratori per disegnare il suo futuro e non è escluso che se dovesse partire, Paratici sferrerebbe il colpo orange. A gennaio sarà un altro mercato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…