Anche la Juventus segue con interesse l’evolversi della vicenda Leo Messi. L’argentino infatti potrebbe presto cambiare maglia e lasciare la Spagna.
Sono giorni davvero bollenti non solo per il calciomercato italiano, ma per quello mondiale. Perché alcuni importanti club europei sono pronti a cambiar pelle. E uno di questi è il Barcellona. Koeman ha stilato una lista di possibili partenti, tra cui ad esempio Suarez. Ma ad agitare gli animi in Catalogna è il possibile addio di Messi, che avrebbe già comunicato la sua intenzione al club. La partenza del numero dieci argentino potrebbe innescare un’asta tra tutti i maggiori club europei. Chi, del resto, non lo vorrebbe avere in squadra?
“Comunque si sta scartando troppo presto la Juventus dalla corsa per Messi. Ma con i 50 milioni per Rugani, i 50 per Bernardeschi, i 20 per Higuain, i 15 per De Sciglio, i 50 per Douglas Costa, i 50 per Alex Sandro, i 30 per Perin, hai già 235 milioni belli pronti” ha scritto il giornalista Tancredi Palmeri su Twitter. Parole che hanno subito scatenato tantissimi commenti degli utenti sul social.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…