Il calciomercato Juventus rimane incentrato sull’arrivo di un nuovo centravanti e sono davvero tanti i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane.
Uno dei più caldi al momento è quello di Edin Dzeko. Giocatore che non ha bisogno di presentazioni visto che in serie A ha già dimostrato tutto il suo valore con la maglia della Roma. Ha già superato quota 100 reti con i giallorossi ed è entrato di diritto nella storia del club capitolino. Il bosniaco è un calciatore che piace tanto a Pirlo perché non è solo un grande finalizzatore, ma anche un elemento capace di giocare per la squadra e di aprire spazi per i compagni.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Alex Sandro non è più incedibile
Sarà probabilmente il calciatore a decidere il suo destino. La Roma infatti non vorrebbe cedere un giocatore fondamentale per il suo gioco e per lo spogliatoio. Ma dall’altro lato deve fare i conti con il bilancio e l’ingaggio di Dzeko pesa parecchio. Come riporta Sportmediaset l’incontro tra il calciatore e il Ceo Fienga, che si occupa anche delle vicende di mercato, è slittato alla giornata di domani. Bisognerà dunque ancora attendere per capire quale sarà il futuro del calciatore.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, l’agente di Dzeko svela il futuro del suo assistito
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…