Cristiano Ronaldo e la Juventus. Un legame che è diventato sempre più forte in questi anni. Il portoghese è stato sempre il trascinatore dei bianconeri e vuole esserlo anche in futuro.
Ormai CR7 non è solamente un attaccante capace di segnare gol a ripetizione, ma anche un vero e proprio uomo squadra. Un leader dello spogliatoio. Un calciatore insomma del quale non si può fare a meno. E che tramite un messaggio sui social ha caricato a mille l’ambiente bianconero.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, domani l’incontro Dzeko-Fienga
“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione in bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo!” ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram.
“Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che possono venire sulla nostra strada. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa straordinaria e unica passione che è la Juventus e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla Fine!” ha scritto ancora l’asso portoghese
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…