Il calciomercato Juventus vede i bianconeri alla ricerca di una prima punta di spessore per rinforzare il reparto offensivo.
Mentre i tifosi continuano a sognare i colpi Suarez e Messi, la verità è che l’obiettivo numero uno per l’attacco bianconero è Edin Dzeko. Centravanti di 34 anni della Roma, conosce molto bene la serie A ed è un giocatore che ben entrerebbe negli schemi di Pirlo. Perché oltre ad essere un ottimo finalizzatore è anche un calciatore molto abile a giocare con i compagni ed aprire degli spazi invitanti.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, presa la decisione sul portiere: accordo vicino
Le voci arrivate in mattinata parlavano di un accordo ormai vicino tra la Juventus e Edin Dzeko, ma secondo invece quanto riporta RomaPress il calciatore bosniaco non sarebbe ancora convinto della destinazione bianconera. “Ancora non è stato deciso nulla” è stata la dichiarazione di un membro dell’entourage del bomber giallorosso al sito internet. Di sicuro Dzeko e la sua famiglia si trovano molto bene nella capitale, dove ormai vivono da molti anni. Ad ogni modo una decisione arriverà nelle prossime ore, anche perché in caso di sua cessione la Roma a quel punto dovrà accelerare per arrivare a Milik.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Milinkovic-Savic ha scelto la sua nuova squadra
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…