Il calciomercato Juventus vede la società bianconera alla ricerca di innesti per la rosa allenata da Andrea Pirlo, che ha preso il posto di Sarri.
La Juve vuole primeggiare in Italia e in Europa e cerca sopratutto un nuovo centravanti, ma anche delle nuove pedine a centrocampo. Gli innesti di McKennie e Arthur non bastano per adesso al nuovo allenatore bianconero, che in quella zolla del campo vuole compiere un salto di qualità. E c’è un giocatore che potrebbe tornare in Italia, Arturo Vidal. La sua esperienza con il Barcellona è infatti agli sgoccioli visto che il cileno non rientra nei piani di Koeman.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, presa la decisione sul portiere: accordo vicino
In un’intervista concessa allo youtuber Daniel Habif proprio Arturo Vidal ha strizzato l’occhio ai bianconeri, non chiudendo affatto le porte per un suo ritorno a Torino. “E’ spettacolare il fatto che sia diventato il nuovo allenatore della Juventus. Era incredibile da giocatore figuriamoci da allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamassero sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede succede. Ho grande affetto per lui e per la società bianconera” le parole del centrocampista riportate anche dal Corriere dello Sport. Un vero e proprio assist da parte del cileno il cui futuro è tutto da scrivere. Va detto però che la Juventus ha già occupato i due slot da extracomunitario e non può tesserarne altri dall’estero.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic ha scelto la sua nuova squadra
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…