Il calciomercato Juventus si appresta a vivere le sue fasi cruciali. Acquisti e cessioni in vista prima dell’inizio del prossimo campionato.
La serie A inizierà il prossimo 19 settembre ma sono tantissime le voci che si accavallano ormai da settimane riguardo i possibili innesti della squadra di Pirlo ma anche riguardo i giocatori che sembrano destinati a continuare altrove la loro carriera. Utili indizi arrivano anche dalle quote dei bookmaker, sempre bene informati sulle trattative delle squadre di serie A.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, presa la decisione sul portiere: accordo vicino
Come riporta Agipronews ad esempio la quota che vorrebbe Alessandro Florenzi, in uscita dalla Roma, in bianconero è abbastanza alta (8.50). Più facile che il jolly giallorosso possa invece approdare all’Atalanta (3.50) o ancor di più all’Everton di Carlo Ancelotti (3.25). Uno degli obiettivi bianconeri è Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina e all’occorrenza seconda punta. Secondo gli analisti di Snai, in caso di cessione da parte dei viola, ad essere favorito per la firma del figlio d’arte sarebbe il Milan (quotato a 3), seguito dalla Juventus a quota 4.
In uscita dai bianconeri c’è Gonzalo Higuain e anche in questo caso i bookmaker possono dare un serio indizio sul suo futuro. Un suo approdo nella MLS americana è infatti bancato appena a 1.30. Ma ci sono anche delle possibilità che il Pipita possa rimanere in Italia e in questo caso la Fiorentina sarebbe favorita, visto che è quotata a 5.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic ha scelto la sua nuova squadra
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…