Juventus%2C+lo+Stadium+aperto+ai+tifosi%3F+La+risposta+della+Provincia
juveliveit
/2020/09/02/juventus-stadium-aperto-ai-tifosi/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, lo Stadium aperto ai tifosi? La risposta della Provincia

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

La Juventus si avvicina a grandi passi verso lo start del nuovo campionato di serie A, fissato per il prossimo 19 settembre. E potrebbe esserci una novità.

Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Ormai il calcio ci ha abituato a spalti vuoti dopo la pandemia Covid-19 che ha coinvolto il mondo intero. I campionati, dove sono ripresi dopo il lockdown, si sono giocati sempre senza spettatori sugli spalti. Una situazione penalizzante per la società e per le squadre (si pensi ai mancati incassi ma anche al mancato sostegno) ma anche per gli stessi tifosi che non hanno potuto sostenere da vicino i propri beniamini.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, lo United non molla la presa su Douglas Costa

Juventus, ok dalla Regione Piemonte per la riapertura

Attenzione però perchè per i supporters bianconeri potrebbero esserci delle novità in vista. Come riporta infatti Tuttosport, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, all’inaugurazione del Centro regionale per la biologia molecolare di Arpa Piemonte, ha annunciato di aver accettato le richieste fatte dal club bianconero. “Ho appena trasmesso a Roma il dossier dei bianconeri col il parere positivo della Regione” ha detto Cirio, che dunque è d’accordo con la possibilità di rivedere sugli spalti al più presto i tifosi.

LEGGI ANCHE –>>Dzeko alla Juventus, ecco cosa manca per chiudere la trattativa

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago