Il calciomercato della Juventus è entrato nella sua fase cruciale. Serve al più presto risolvere il nodo dell’attaccante per il tridente di Pirlo.
Non ci sono dubbi che l’obiettivo dei bianconeri è prendere un grande centravanti che completi il tridente con Ronaldo e Dybala. E per questo nelle scorse settimane sono circolati tantissimi nomi, da Jimenez a Zapata, passando per Milik. Il polacco, dopo il cambio in panchina, ha perso quota. Anche perché nel frattempo sono subentrate delle nuove opportunità che stuzzicano la fantasia dei tifosi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, lo United non molla la presa su Douglas Costa
Calciomercato Juventus, Suarez blocca pure Roma e Napoli
Luis Suarez è destinato a lasciare il Barcellona e al momento rappresenta la prima pista per l’attacco della Juventus. Il centravanti sudamericano punta a liberarsi gratis dai blaugrana e punta anche ad avere un indennizzo. Se arriverà di fatto a zero, ecco allora che potrebbe andare in porto l’accordo con la Juventus. Che come riporta Il Corriere dello Sport è per un contratto triennale a 10 milioni di euro a stagione.
Lo stesso quotidiano sportivo sottolinea come Suarez sia anche la “chiave” di calciomercato di Roma e Napoli. Perchè nel frattempo Edin Dzeko, altro obiettivo dei bianconeri, rimane al momento la prima alternativa. Già trovato un accordo sulla base di 7,5 milioni di euro. Ed è la cessione del bosniaco che a sua volta blocca lo scambio tra Roma e Napoli per Milik (in cambio andrebbero Riccardi e Under). Un vero e proprio domino di mercato che attende una soluzione.
LEGGI ANCHE –>>Dzeko alla Juventus, ecco cosa manca per chiudere la trattativa