Rabiot si è guadagnato la riconferma alla Juventus: secondo quanto riportato da tuttojuve.com, infatti, Andrea Pirlo ha molta stima del francese, apprezzandone le doti fisiche e tecniche. Ogni possibilità di una sua cessione quindi è totalmente da escludere.
RABIOT JUVENTUS CONFERMA CALCIOMERCATO/ Quello che rischiava di essere soltanto un “desaparecido” ora invece potrebbe rappresentare un tassello sul quale poter costruire la Juve del futuro. Il destino di Adrien Rabiot è davvero strano; approdato sotto l’ombra della Mole dopo circa un anno di inattività, il francese ha disputato una prima parte di stagione davvero inguardabile, con alcune prestazioni che definire negative sarebbe soltanto un eufemismo. Lento, macchinoso, impacciato, prevedibile, abulico: insomma, l’avventura dell’ex Paris Saint Germain non era cominciata nel migliore dei modi.
Potrebbe interessarti anche–>Morata alla Juventus, calciomercato: “pronto il ritorno del grande ex”
Poi però la svolta. Dal goal siglato contro il Milan è stata un’esplosione di prestazioni e di giocate importanti. Adrien si è preso il centrocampo della Juve, soffiando il posto da titolare a Matuidi. Il neo allenatore bianconero Andrea Pirlo ne apprezza molto le doti fisiche e tecniche, al punto che ha bloccato sul nascere ogni ipotesi relativa a una sua cessione. Il futuro della Juve si chiama Rabiot: toccherà a lui facilitare l’integrazione di Arthur e Kulusevski nella nuova creatura bianconera. Con buona pace dei detrattori…
Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, Khedira in uscita: spunta l’indizio
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…