Se non dovesse andare in porto l’affare con Luis Suarez, la Juventus ha pronto Cavani. Riallacciati i contatti con il suo entourage, Dzeko terza scelta.
Nella lista degli attaccanti che la Juventus sta valutando ci sono da registrare dei nuovi tentativi in corso anche per Edinson Cavani. A riferirlo è stato il portale gianlucadimarzio.com che ha evidenziato come in corso vi siano diversi contatti anche con l’entourage del Matador. Il motivo? Per Luis Suarez è una corsa contro il tempo e la permanenza di Messi a Barcellona potrebbe rappresentare un ostacolo enorme.
LEGGI ANCHE >>> “Suarez l’italiano”, la Gazzetta spinge per il Pistolero alla Juventus
Cavani sembrava destinato al Benfica, ma l’accordo è saltato per le eccessive richieste del calciatore uruguaiano. A 34 anni chiede 10 milioni di ingaggio, troppi anche per il principale club portoghese. Il Matador di recente aveva smorzato l’interesse della Juventus. Si era detto che non sarebbe probabilmente venuto a Torino per il suo passato partenopeo. La famiglia vive a Napoli e non se la sente di tradire l’affetto dei suoi vecchi sostenitori. In più, come detto, non ha chiuso con il Benfica perché chiedeva 10 milioni di euro a stagione: una cifra che la Juventus non può permettersi di corrispondere.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…