Calciomercato Juventus, Suarez sempre più vicino a diventare un nuovo attaccante bianconero: secondo quanto rivelato da Espn, infatti, il neo allenatore del Barcellona Ronald Koeman ha ordinato a Vidal e all’uruguayano di allenarsi a parte, nell’attesa che vengano definite le loro cessioni.
CALCIOMERCATO JUVENTUS SUAREZ VIDAL BARCELLONA/ La telenovela Suarez-Juventus potrebbe ben presto arrivare ad un epilogo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Espn, infatti, l’allenatore blaugrana Ronald Koeman ha ordinato al Pistolero e ad Arturo Vidal di allenarsi a parte. Il motivo? Facile intuirlo. Entrambi i giocatori sono stati di fatto epurati dal tecnico, messi di fatto alla porta: Vidal è a un passo dall‘Inter, mentre Suarez è in attesa di ottenere il passaporto italiano con il quale potrebbe sbloccarsi definitivamente il suo passaggio alla Juventus, che lo ha messo in cima alle preferenze per sostituire Gonzalo Higuain. I rapporti nella squadra blaugrana sono ormai ai ferri corti, e non è bastato il clamoroso dietrofront di Leo Messi, che ha da poco annunciato di rispettare il suo contratto con i blaugrana, per placare le acque.
Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, Marchisio indizio social sul nuovo attaccante
Insomma, le notizie che filtrano da Barcellona sono tutt’altro che negative per la Juventus, che già si è portata avanti nel lavoro, raggiungendo l’accordo con Suarez sulla base di un triennale a 10 milioni di euro annui. Gli scogli da arginare sono al momento due: il primo è rappresentato dal passaporto italiano, che il calciatore dovrebbe ottenere la prossima settimana sostenendo un esame di italiano. L’altro è relativo alla buonuscita che il Barcellona dovrebbe versare al calciatore: in questo senso, però, i buoni rapporti tra la Juventus e il Barca potrebbe facilitare il tutto, con il pagamento di un indennizzo di qualche milione di euro.
Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, annuncio BBC: “C’è l’accordo per Suarez”
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…