%26%238220%3BSuarez+l%26%238217%3Bitaliano%26%238221%3B%2C+la+Gazzetta+spinge+per+il+Pistolero+alla+Juventus
juveliveit
/2020/09/05/suarez-passaporto-barcellona-italia-juventus/amp/
Calciomercato Juventus

“Suarez l’italiano”, la Gazzetta spinge per il Pistolero alla Juventus

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

La Gazzetta dello Sport spiega che procede la corsa contro il tempo per ottenere lo status di comunitario di Luis Suarez del Barcellona. La Juventus spera.

La Gazzetta dello Sport questa mattina riaccende la fiammella della speranza dei tifosi della Juventus. La permanenza di Messi al Barcellona ha messo in seria crisi la possibilità che l’affare venga concretizzato. Anche perché, guai a dimenticarlo, c’è la questione del passaporto da risolvere. A detta della Rosea, però, procede la corsa contro il tempo per ottenere lo status di comunitario. Cresce la fiducia perché ’attaccante e i catalani avrebbero ormai deciso di separarsi: in caldo un triennale da 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i due ostacoli verso l’arrivo del Pistolero

Suarez e l’esame di Italiano

Tra una settimana esatta andrà in scena un esame particolare. Luis Suarez si siederà dietro al suo banco: risponderà alle domande dei professori di italiano. Racconterà ciò che conosce del Belpaese che sei anni fa fece piangere dopo aver addentato la spalla di Chiellini. Il Pistolero, infatti, dovrà giurare davanti al tricolore. In cantiere c’è l’esame di italiano B1, terzo livello. il tutto è previsto la prossima settimana a Barcellona. Un passaggio decisivo per ottenere il passaporto comunitario, l’ultimo vero ostacolo tra lui e la Juventus.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago