Il calciomercato della Juventus sta vivendo le sue fasi cruciali quando ormai manca davvero poco all’inizio del prossimo campionato di serie A.
La società bianconera è alla ricerca di un centravanti di spessore e i nomi sono quelli che ormai circolano da settimane, da Dzeko a Cavani passando per il bomber Suarez. Ma una delle priorità da parte della dirigenza è anche quella di cedere quei giocatori che ormai non rientrano più nei piani tecnici della Juve. E dalle cui cessioni non solo potrebbe arrivare una somma da reinvestire, ma anche un notevole risparmio dal punto di vista degli ingaggi.
LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, avviate le pratiche per il passaporto di Suarez
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione riguardo gli elementi che potrebbero lasciare a breve la Juve. Lo hanno già fatto Matuidi, ceduto al Miami, e Perin e Romero che invece sono stati ceduti in prestito. La società invece deve ancora trovare una soluzione per Sami Khedira e Gonzalo Higuain. La poca liquidità che c’è oggi nel mondo del calcio non consente di trovare facile collocazione per elementi il cui ingaggio è molto alto.
Rimane anche la possibilità che altri elementi possano essere ceduti di fronte ad una buona offerta. E’ il caso di De Sciglio, Ramsey e Douglas Costa. Tutti calciatori che non hanno reso per come ci si aspettava e che con il cambio in panchina potrebbero rischiare di trovare sempre meno spazio.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, tre giocatori sulla lista delle cessioni
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…