Dopo lo scontro di ieri con Van de Beek, oggi le visite a Villa Stuart. Purtroppo Zaniolo si è rotto il crociato sinistro e domani verrà operato. Stop di sei mesi.
Il timore peggiore della Roma e dei tifosi giallorossi è stato confermato in mattinata. E’ arrivato infatti l’annuncio dell’ultim’ora in casa capitolina. Gli esami sostenuti a Villa Stuart da Nicolò Zaniolo in seguito al suo infortunio al ginocchio sinistro sono andati male. Il talento che piace alla Juventus ha riportato un serio infortunio durante Olanda-Italia. C’era speranza dopo le parole di Roberto Mancini, ma purtroppo la brutta notizia riportata ieri sera è stata confermata da Sky Sport. C’è la rottura del legamento crociato.
LEGGI ANCHE >>> Higuain, arriva il fratello-agente per la risoluzione con la Juventus
Come si temeva, pertanto, Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per la mattinata di domani è già stato programmato l’intervento chirurgico. Si prevede un nuovo lungo stop di circa sei mesi. A gennaio, durante il match con la Juventus, si era infortunato per la prima volta. Dopo sei mesi di stop era tornato in campo a luglio nel finale di stagione. Si spera di riaverlo a marzo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…