Il calciomercato della Juventus è ormai incentrato da qualche settimana a questa parte alla ricerca di un nuovo centravanti.
Un elemento che non solo sappia far gol, ma che riesca anche a giocare al servizio della squadra, mettendo nelle migliori condizioni i compagni di reparto. Un centravanti dunque che riesca a completare nel migliore dei modi il tridente offensivo insieme a Ronaldo e Dybala. Tanti i nomi che si sono succeduti, da Jimenez a Zapata, per arrivare a Dzeko, Suarez e Morata. Ultimo rumor è quello che porta a Olivier Giroud, esperto centravanti francese in forza al Chelsea. I media inglesi lo hanno dato molto vicino alla Juve, ma lui ha voluto fare chiarezza.
LEGGI ANCHE –>Juventus, Higuain è a Miami: inizia l’avventura americana del Pipita
Il francese infatti a Telefoot ha parlato del suo futuro, voce riportata anche da Sportmediaset. “Se sono già della Juventus? No, mi sono sorpreso molto a ricevere tutti questi messaggi che mi chiedevano se fossi già della Juventus. Sono un giocatore del Chelsea e sono concentrato solo sul Chelsea” ha detto Giroud, non escludendo però a priori un cambio di casacca. “Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma non c’è assolutamente niente di fatto o di firmato” ha spiegato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona per Bernardeschi
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…