Pjaca ha realizzato un gol nell’amichevole contro il Novara e contestualmente la Juventus ha ricevuto un’offerta da parte del Genoa. I bianconeri vogliono cederlo.
Il Genoa, secondo Sky Sport, si sarebbe fatto avanti con l’idea di regalare a Rolando Maran un talento cristallino ma anche molto fragile. Il nome corrisponde a quello di Marco Pjaca della Juventus che non rientra nei piani di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ieri lo ha fatto giocare nel secondo tempo del match contro il Novara e il croato ha trovato la via del gol. La sua carriera in bianconera è stata per adesso molto negativa, costellata da infortuni pesanti.
LEGGI ANCHE >>> Vidal, il tramonto di una bandiera. Da cuore Juventus ad idolo interista
Il 25enne di Zagabria, rientrato in campo a febbraio dopo l’ennesimo infortunio. Ha quindi trascorso la seconda parte della passata stagione all’Anderlecht giocando però appena 4 partite e segnando un gol prima dell’arrivo del blocco imposto dall’emergenza coronavirus. Adesso Pjaca ha davanti a sé l’opportunità di ripartire per una nuova avventura. Il ds Faggiano sa che è ancora un talento inesploso e l’esperienza avuta con Kulusevski lo porta a valutare sempre bene i calciatori da prendere. Che sia il suo anno?
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…