Vidal, anche da lontano, ha sempre esultato e partecipato alle vittorie della Juventus. Adesso diventerà un idolo dei tifosi dell’Inter. Merito di Conte.
Arturo Vidal all’Inter. E’ un’immagine che i tifosi della Juventus non avrebbero voluto vedere, forse al pari di quella di Conte sulla panchina degli odiati rivali. Invece tra stasera e domani il cileno atterrerà a Malpensa ed indosserà la sciarpa nerazzurra. Come se il passato non contasse più e come se lo Stadium sia diventato solo un fortino da espugnare. Effetti del calcio moderno che già prima di lui aveva portato uno come Conte a saltare il fosso.
LEGGI ANCHE >>> Suarez, aria tesa a Barcellona. Il club vuole spedirlo un anno in tribuna
Vidal e il suo agente Fernando Felicevich hanno da tempo l’accordo con l’Inter. L’intesa è stata raggiunta per un biennale da 6 milioni netti a stagione più bonus e opzione per un terzo anno. Antonio Conte non vede l’ora di abbracciare il suo pupillo e di averlo a disposizione per Inter-Fiorentina e Benevento-Inter. Poprio il tecnico sta ricostruendo un gruppo vincente come aveva fatto a Torino nel 2011. Con i bianconeri che faticano, è ormai la seconda squadra di Milano la favorita in assoluto per vincere lo scudetto. Anche con il cileno che nel Belpaese ha soltanto alzato trofei al cielo. Ma trofei bianconeri.
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…