Il calciomercato della Juventus è ormai incentrato da qualche settimana alla ricerca di un grande nome per l’attacco bianconero.
L’obiettivo di Andrea Pirlo, nuovo tecnico, è quello di avere a disposizione una batteria di punte che faccia la differenza e in generale avere la possibilità di schierare un tridente stellare con Ronaldo e Dybala. Dopo i tanti nomi che sono circolati negli ultimi mesi adesso sembra essere davvero chiara la strategia del club torinese. Che continua a tenere viva la pista che porta a Luis Suarez ma nel frattempo ha quasi chiuso per l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, per Luis Suarez è il giorno decisivo
Calciomercato Juventus, le parole di Giroud
Il giornalista di Juventibus.com Massimo Zampini su Twitter sembra però allontanare la possibilità che il centravanti del Barcellona possa arrivare a breve a vestire la maglia bianconera. “Le mie umili fonti mi dicono che probabilmente Suarez non arriverà” ha scritto.
Le mie umili fonti mi dicono che probabilmente Suarez non arriverà.
— Massimo Zampini (@massimozampini) September 15, 2020
In caso di mancato arrivo di Suarez, che deve liberarsi dal Barcellona e anche prendere il passaporto italiano, a quel punto la Juventus concentrerebbe i suoi sforzi su Edin Dzeko, attaccante che piace molto a Pirlo e che la Roma è pronta a lasciar partire.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, per Pellegrini spunta la Fiorentina ma…