Il calciomercato della Juventus è ormai incentrato da qualche settimana alla ricerca di un grande nome per l’attacco bianconero.
L’obiettivo di Andrea Pirlo, nuovo tecnico, è quello di avere a disposizione una batteria di punte che faccia la differenza e in generale avere la possibilità di schierare un tridente stellare con Ronaldo e Dybala. Dopo i tanti nomi che sono circolati negli ultimi mesi adesso sembra essere davvero chiara la strategia del club torinese. Che continua a tenere viva la pista che porta a Luis Suarez ma nel frattempo ha quasi chiuso per l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, per Luis Suarez è il giorno decisivo
Il giornalista di Juventibus.com Massimo Zampini su Twitter sembra però allontanare la possibilità che il centravanti del Barcellona possa arrivare a breve a vestire la maglia bianconera. “Le mie umili fonti mi dicono che probabilmente Suarez non arriverà” ha scritto.
In caso di mancato arrivo di Suarez, che deve liberarsi dal Barcellona e anche prendere il passaporto italiano, a quel punto la Juventus concentrerebbe i suoi sforzi su Edin Dzeko, attaccante che piace molto a Pirlo e che la Roma è pronta a lasciar partire.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, per Pellegrini spunta la Fiorentina ma…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…