Khedira da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni. La Juventus però sta preparando l’offerta per la buonuscita.
A volte ritornano, ma soltanto di passaggio. Almeno si spera. Ieri, infatti, a Vinvo in gruppo si è rivisto parzialmente Sami Khedira. l tedesco è fuori da metà giugno per una lesione parziale del tendine del muscolo dell’adduttore della coscia destra. L’ex pupillo di Massimiliano Allegri ha ricominciato a lavorare in parte con i compagni, ma il suo futuro non sarà a tinte bianconere. Questo è certo. Il centrocampista non rientra infatti nel progetto tecnico, tanto che è in corso la trattativa con la società per la separazione.
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, puntura a Cristiano Ronaldo: «Gioco con Messi, un extraterrestre»
Secondo il Corriere dello Sport Juve a breve presenterà un’offerta al giocatore per trovare l’accordo sulla buonuscita. Come Higuain, infatti, anche Khedira dovrà lasciare la Juventus. In che modo, toccherà a Paratici stabilirlo perché non è questione di facile soluzione. Il Pipita è volato all’Inter Miami ma non è ancora stato ufficializzato il trasferimento. Del tedesco, invece, si erano perse le tracce. Completamente, aggiungeva qualcuno, fino a ieri pomeriggio. Ciò che è certo è che non vuole comportarsi come il Pipita. Ci sarà da sudare le sette camicie.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…