Luis Suarez stamattina ha svolto gli allenamenti per poi partire e raggiungere l’Italia il giocatore è atteso oggi pomeriggio a Perugia.
Luis Suarez è atteso oggi in Italia. L’attaccante uruguaiano è partito dopo l’allenamento di stamattina con il Barcellona. Il giocatore è atteso a Perugia dove sosterrà l’esame per diventare cittadino comunitario e quindi ottenere il passaporto italiano. Nonostante la brusca frenata che sembrava vedere, ormai, in vantaggio Dzeko, l’attaccante uruguaiano sta per arrivare e dare, finalmente, l’esame per diventare cittadino italiano e ottenere il passaporto che gli permetterà quindi di essere tesserato come giocatore comunitario.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: contatti con Cavani
Luis Suarez sta per arrivare in Italia. L’attaccante uruguaiano è atteso a Perugia in queste ore. Stamattina dopo l’allenamento con il Barcellona, Suarez ha preso il volo direzione bel paese. Ad aspettarlo l’esame per ottenere la cittadinanza italiana e quindi il passaporto comunitario. Un ritorno di fiamma acceso più che mai. Suarez potrebbe già sapere l’esito e quindi ottenere prima del previsto il passaporto che gli permetterà di essere tesserato come giocatore comunitario. La Juventus fino a stamattina sembrava praticamente aver chiuso con Dzeko ma questo improvviso acceleramento di Suarez può, di nuovo, rivoluzionare tutto.
LEGGI ANCHE>>>Dzeko alla Juventus, la confessione agli amici: Me ne vado per vincere
Dunque la situazione attaccanti potrebbe nuovamente prendere un’altra direzione. Un vero e proprio testa a testa fra Dzeko e Suarez. Uno dei due verrà però, quasi sicuramente, affiancato dall’altra operazione in entrata: Moise Kean ha detto sì alla Vecchia Signora, l’attaccante italiano si appresta a ritorno in Italia dopo l’anno in Premier League all’Everton. Moise Kean diventerà a tutti gli effetti il quarto attaccante della rosa di Pirlo. Voluto fortemente da Paratici, lo stesso giocatore ha sempre manifestato interesse per eventuale ritorno a Torino e alla Juventus, dato che in Inghilterra non ha saputo ambientarsi alla perfezione conservando poche presenze da titolare e non dimostrando tutte le sue potenzialità, che invece alla Juventus aveva già iniziato a fare. Kean siglò gol importanti e stava diventando un vero jolly dell’attacco che partendo dalla panchina, entrando, cambiava la partita. Pirlo vuole fare lo stesso ed è pronto per sfruttare al meglio il giovane attaccante classe 2000.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…