Suarez%2C+superato+l%26%238217%3Besame+di+italiano+a+Perugia.+E+la+Juventus%3F
juveliveit
/2020/09/17/suarez-esame-italiano-perugia-juventus/amp/
Calciomercato Juventus

Suarez, superato l’esame di italiano a Perugia. E la Juventus?

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Luis Suarez è arrivato a Perugia a bordo di un volo privato ed ha sostenuto l’esame di italiano per il livello B1. Le possibilità che la Juve lo tesseri sono nulle.

Luis Suarez ha superato l’esame di italiano. Gli è stato già consegnato il diploma di certificazione di conoscenza della lingua italiana livello B1. In una sola ora, testato su produzione orale e scritta, comprensione orale e scritta. Per la Juventus è comunque una beffa incredibile, perché non ci sono possibilità di tesserarlo entro il 5 ottobre. I tempi si procrastineranno oltre quella data rendendo impossibile l’impiego in Champions League.

LEGGI >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono: contatti con Cavani

Suarez col passaporto ma senza Juventus

Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

I tempi per ottenere il passaporto restano stretti. La Juventus dovrebbe iscrivere Suarez in lista Champions entro le 24 del 6 ottobre e il giorno prima chiude il mercato italiano. Resterebbe da fare il passaggio al Viminale e il giuramento al consolato. Tutte cose che in 19 giorni è fisicamente impossibile portare a compimento. La strada è già tracciata e si chiama Oliver Giroud. Il centravanti del Chelsea arriverà a Torino se come pare l’agente di Milik non troverà l’accordo con la Roma. In tal caso la maxi operazione con il Napoli salterebbe.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago