A pochi giorni dall’inizio del campionato, Pirlo studia la formazione da schierare contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Pochi dubbi per il neo allenatore bianconero, che si affiderà ai due nuovi acquisto Arthur e Kulusevski.
JUVENTUS SAMPDORIA KULUSEVSKI ARTHUR/ Il fischio d’inizio di Juventus Sampdoria ormai è vicino. In un Allianz Stadium vuoto a causa dell’emergenza Coronavirus, Andrea Pirlo dirigerà la sua “prima” da allenatore dei Campioni d’Italia uscenti; ad attenderli l’ostica squadra di Claudio Ranieri, battendo i quali, scherzo del destino, lo scorso anno la squadra di Sarri si aggiudicò la matematica certezza della vittoria dello scudetto.
Leggi anche–>Suarez alla Juventus, calciomercato: Dybala via, assalto a Pistolero
Pochi dubbi di formazione per Pirlo, che sembra intenzionato a riproporre a grandi linee la formazione che ha ben figurato nell’amichevole contro il Novara disputata domenica scorsa e conclusasi con un roboante 5-0. In particolare, faranno il loro debutto tra i titolari Kulusevski ed Arthur. Il primo agirà da interno in un centrocampo completato presumibilmente da Bentancur e Rabiot, mentre lo svedese dovrà sobbarcarsi il peso dell’attacco bianconero assieme a Cristiano Ronaldo, complice anche l’assenza di Dybala. La Joya infatti deve ancora smaltire i postumi dell’infortunio patito in occasione della gara contro il Lione in Champions, nell’ultima gara ufficiale della Juventus.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro, Kulusevski, Cristiano Ronaldo
Il tutto mentre i tifosi bianconeri aspettano ancora Dzeko. Per sapere gli ultimi aggiornamenti sull’affare relativo al bosniaco, leggi qui–>Dzeko alla Juventus, dipende dalle visite mediche di un altro calciatore
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…