La Juventus è pronta. Domenica sera i bianconeri scenderanno in campo per disputare la prima giornata della serie A 2020-21.
Nel corso di queste poche settimane che hanno separato le due stagioni la Juve ha nel frattempo cambiato allenatore, affidandosi ad Andrea Pirlo al posto di Maurizio Sarri. All’ex centrocampista e campione del mondo il compito di far gioire i tifosi bianconeri. Si riparte contro un avversario ostico come la Sampdoria, guidata da uno dei tecnici più navigati della serie A, Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE –>Juventus, tegola per Pirlo: infortunato un difensore prima del debutto
L’esperto tecnico di Testaccio sa benissimo che i bianconeri sono sempre in pole position per il titolo. “La Juventus è la squadra da battere per tutti quanti, hanno vinto lo scudetto nove di fila e cercheranno il decimo. – ha detto l’allenatore della Sampdoria come riportato da Tuttosport – C’è l’incognita Pirlo, quando si cambia allenatore ci vuole sempre un po’ di tempo per capire cosa vuole, ma i giocatori che la Juve sono grandiosi e sapranno come sbrogliarla. Diciamo che ci sono diverse squadre che vogliono competere con loro e il gap si è un po’ assottigliato. Sono sicuro che vedremo un bel campionato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…