Dzeko è ad un passo dal sostenere le visite mediche con la Juventus. Però i fan bianconeri non smettono di sognare un doppio colpo. Il sacrificato sarebbe Dybala.
Luis Suarez ieri è venuto a Perugia per fare un esame di italiano. E’ atterrato con un volo privato, non si è interessato agli affreschi del Perugino, che pure meriterebbero, ed è corso a fare un test necessario per il passaporto. Fino a qualche giorno fa, non avremmo impiegato un attimo in più a dire che l’operazione con la Juventus era bella che impacchettata. Invece chissà quale club europeo godrà del certificato B1 rilasciatogli. Certo, i fan bianconeri sognano e non smettono di farlo neppure dinanzi all’imminente arrivo di Edin Dzeko.
LEGGI COSENZA >>> Kean alla Juventus, calciomercato: pronto uno scambio con Rugani
Se dovesse arrivare Dzeko come pare, il discorso si focalizzerebbe soltanto sul suo vice. Però i fan si aggrappano a tutto, così il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport diventa la stella polare dei sogni. Domanda di una persona all’interno della Palazzina, parola più, parola meno: ma allora, si fa questo trasferimento alla Juventus? Risposta di Suarez: «Sì, possibile». Apertura significativa, e i cuori battono. Chissà se lo farebbero anche con un Dybala sacrificato sull’altare del bilancio…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…