La Juventus è pronta al debutto in serie A, che avverrà domani sera allo Stadium contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.
Un avversario che non bisognerà assolutamente sottovalutare se si vorranno portare a casa i primi tre punti stagionali. Di sicuro il compito non sarà agevole per i ragazzi di mister Pirlo, che in conferenza stampa ha sottolineato la sicura assenza di Alex Sandro. Il difensore si è infortunato nelle ultime ore e non sarà della sfida. Insieme a lui ci saranno altri bianconeri sicuramente fuori come Dybala, De Ligt e Bernardeschi. Ad ogni modo Pirlo non si fascia la testa e ha già in mente la formazione da mandare in campo.
LEGGI ANCHE –>Juventus, tegola per Pirlo: infortunato un difensore prima del debutto
Juventus, il terzino fuori almeno 15 giorni
Ad ogni modo le condizioni di Alex Sandro sono quelle da monitorare con attenzione. L’alternativa è Pellegrini, ma Pirlo contava molto sulle qualità del brasiliano, giocatore che nel 3-4-1-2 può sicuramente fare la differenza con la sua spinta. Come riporta Il Corriere dello Sport, gli esami ai quali il calciatore è stato sottoposto una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Questo vuol dire che tornerà a disposizione sicuramente dopo la prima metà di ottobre, in occasione della sosta per gli impegni delle nazionali. Salterà tre partite di serie A, contro Sampdoria, Roma e Napoli.