Kean è stato alla Continassa per parlare con i dirigenti della Juventus di Pellegrini e di Bernardeschi. Ma è Kean il vero fulcro del discorso tra le parti.
La trattativa può quindi entrare nel vivo perché i bianconeri hanno urgente bisogno di un centravanti di scorta. Non vogliono più correre il rischio di ritrovarsi a dover utilizzare bomber improvvisati dalla Juventus U23. Proprio ieri c’è stato un nuovo incontro tra Raiola e la dirigenza bianconera alla Continassa. Si è parlato anche della gestione di Luca Pellegrini e Federico Bernardeschi. Ma il tema più caldo è ovviamente quello che porta a Kean, perché il tempo scorre e bisogna definire la proposta che possa convincere l’Everton.
LEGGI ANCHE >>> Milik, il Napoli frena l’affare con la Roma. Dzeko in stand-by
Il portale calciomercato.com spiega che gli è bastato un anno di Premier per fargli capire che forse non è ancora arrivato il momento per stare lontano da casa. Così nasce l’idea di riportarlo alla Juve dopo una sola stagione. Solo che i soldi sono quelli che sono, mentre l’Everton non ha la minima intenzione di regalare un giocatore che pagato un’estate fa 27,5 milioni più bonus. All’orizzonte c’è il Borussia Dortmund che segue interessato Kean ed è pronto a sferrare l’attacco.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…