La Guardia di Finanza sospetta che l’esame di Suarez, funzionale all’acquisizione della cittadinanza italiana, sia stato concordato e quindi irregolare.
Incredibile quanto svelato stamattina da La Repubblica e dell’Ansa. La cittadinanza italiana di Luis Suarez sarebbe stata ottenuta con una truffa. È quanto si sta accertando Ibn un’inchiesta della Gdf e della Procura di Perugia. I militari delle Fiamme Gialle che stanno acquisendo documentazione nell’università del capoluogo umbro e notificando una serie di avvisi di garanzia. Dalle indagini e’ emerso che gli argomenti della prova d’italiano sostenuta dall’attaccante del Barcellona e dalla nazionale uruguaiana erano stati concordati prima e i punteggi assegnati prima ancora della svolgimento della prova.
LEGGI ANCHE >>> Morata alla Juventus, come sarà adesso la squadra di Andrea Pirlo?
«Dalle attività investigative – sottolinea una nota della procura firmata da Raffaele Cantone – è risultato che gli argomenti oggetto della prova d’esame sono stati preventivamente concordati con il candidato Suarez e che il relativo punteggio è stato attribuito prima ancora dello svolgimento della stessa, nonostante sia stata riscontrata, nel corso delle lezioni a distanza svolte da docenti dell’ateneo, una conoscenza elementare della lingua italiana». Parole molto pesanti che minano un eventuale futuro del Pistolero nel campionato italiano.
https://twitter.com/lucabianchin7/status/1308327661022916609?ref_src=twsrc%5Etfw
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…