Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco è pronto a mettere sul piatto un contratto quadriennale da 11 milioni di euro più 6 di bonus per provare a convincere David Alaba a rinnovare il suo contratto con la compagine tedesca.
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALABA BAYERN MONACO/ Uno dei nomi maggiormente accostati alla Juventus in questa sessione di calciomercato è sicuramente quello di David Alaba. Il laterale austriaco sta riscontrando dei problemi per quanto concerne il rinnovo contrattuale con il Bayern Monaco in scadenza il prossimo anno, e i bianconeri sembrano essere tra le società più attive, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi le circostanze giuste.
Leggi anche–>Juventus, Pistocchi attacca: “Esame Suarez nei minimi particolari?”
Nelle scorse settimane si era parlato di Alaba anche in orbita Inter, anche se i nerazzurri sembrano aver abbandonato quasi definitivamente la pista, decidendo di puntare con decisione sul reintegro in rosa di Ivan Perisic. Tuttavia, per i Campioni d’Italia la strada non è assolutamente spianata: come riportato da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore Rummenigge avrebbe proposto all’entourage di Alaba un quadriennale da circa 11 milioni di euro più sei di bonus a stagione.
Un’offerta sicuramente importante, che potrebbe far saltare il banco. I rapporti tra il Bayern e Alaba, ai minimi storici qualche mese fa, sembrano essere ritornati alla normalità. Le esternazioni di Rummenigge, che hanno manifestato la centralità nel progetto del difensore, hanno sicuramente contribuito a riappacificare il tutto. Resta il fatto che la Juve qualcosa in fascia farà: nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Emerson Palmieri, per il quale sarebbe stato proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Leggi anche–>Isco alla Juventus, calciomercato:lo spagnolo last minute?
Con Pellegrini sempre più vicino al Genoa, una delle priorità di Paratici è quella di regalare a Pirlo un terzino di qualità, abile in tutte e due le fasi, possibilmente dal grande profilo internazionale. Ecco perché quello dell’ex Roma sembrerebbe essere il profilo giusto.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…