Tutti i meme più divertenti usciti sui social in questi giorni riguardanti, come sappiamo, l’esame di italiano di Luis Suarez:
Il social, come di consueto, quando può creare piccoli e divertenti meme per allietare su fatti dell’attualità, riesce a dare il meglio di sé. In un certo senso la faccenda riguardante l’esame di italiano di Luis Suarez, nonostante ci siano ancora indagini in corso, può risultare un po’ stramba. Il social davanti alle ultime notizie ha deciso di sbizzarrirsi con divertenti meme proprio riguardante la faccenda dell’esame del calciatore uruguaiano. In questa carrellate ne abbiamo raccolti fra i più divertenti apparsi in rete e condivisi dai tanti supporter del mondo del calcio.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovi contatti per Chiesa ma bisogna fargli spazio
Tanti ricordi a fatti e situazioni vissute e diventate iconiche del passato, come la storica intervista fra Alex Del Piero e Francesco Totti che nel meme vede, però, protagonista l’attaccante uruguaiano. O il linguaggio aulico in stile fumetto. Insomma quando c’è da sbizzarrirsi il social è sempre al top.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Psg nel futuro di Khedira: addio alle porte?
Con la questione Suarez ormai archiviata, la Juventus con il suo nuovo attaccante Alvaro Morata si prepara per la super sfida di domenica. Nella seconda giornata di campionato di Serie A i bianconeri incontreranno la Roma. Una super sfida che avrà poi, alla terza giornata, il Napoli di Gattuso. Un tour de force iniziale in cui è vietato sbagliare. Pirlo è pronto, così anche la squadra.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…