La Juventus ha accolto nuovamente Alvaro Morata nella sua squadra. Per il centravanti spagnolo si tratta di un ritorno in Italia e in particolare a Torino.
Dopo settimane e settimane di ricerca di un nuovo centravanti, il club torinese ha deciso di riportare a “casa” il bomber spagnolo. Che dopo aver lasciato la Juventus ha giocato con Chelsea e Atletico Madrid. E sempre con ottimi risultati. Ora la sua scelta di far ritorno a Torino dove si metterà a disposizione dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo
E’ davvero felice Alvaro Morata per il suo ritorno in Italia e alla Juve. “Sono sensazioni bellissime, sono stato sempre legato alla Juventus e non vedo l’ora di allenarmi insieme ai miei compagni. Il primo periodo qui è stato bello, ma ora credo di essere un giocatore migliore. Sono cresciuto sotto tanti aspetti e credo che sarà un percorso bellissimo di nuovo” il commento del nuovo acquisto bianconero ai canali ufficiali del club.
Sarò sempre pronto per la Juventus perché oltre ad essere un grande club è anche una grande famiglia. E credo che quando sei in un posto dove si senti a casa hai sempre voglia di tornare” ha detto il centravanti spagnolo.
LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…