Il calciomercato della Juventus ha visto a lungo come protagonista Luis Suarez, attaccante sudamericano del Barcellona. Che però non verrà in Italia.
Finito al centro ora delle attenzioni dei media per il suo esame di italiano passato a Perugia in vista dell’ottenimento del passaporto, Luis Suarez continuerà la sua carriera nella Liga spagnola. Sembrava dover essere lui il grande colpo del club torinese, che invece dopo aver mollato anche Dzeko ha chiuso per Morata, riportando il centravanti a Torino dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Proprio i colchoneros hanno liberato dunque una casella in avanti che non hanno perso tempo a riempire.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri continua ad essere un obiettivo
Calciomercato Juventus, Suarez è dell’Atletico
Luis Suarez infatti sarà proprio un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Lo ha annunciato lo stesso club sui social e sul proprio sito internet. La trattativa con il Barcellona sarà formalizzata al termine delle visite mediche di rito. Un grande rinforzo, sicuramente, per l’Atletico di Diego Simeone che vuole tornare a lottare per la conquista del titolo nel campionato spagnolo.
LEGGI ANCHE –>Juventus, l’ex allenatore bianconero è pronto per la Roma
Acuerdo con el FC Barcelona para el traspaso de @LuisSuarez9.
ℹ️ https://t.co/9JeoSD7Omw pic.twitter.com/U2FB8ZSKdX— Atlético de Madrid (@Atleti) September 23, 2020