La Juventus, sempre alla ricerca di un altro attaccante, ha ricevuto essa stessa un’offerta: quella di prendere Muriel dall’Atalanta come vice Morata.
Alla Juventus serve un centravanti di riserva dopo aver preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Come noto, è in piedi una trattativa che porta a Moise Kean. C’è fretta, perché il tempo scorre e bisogna definire la proposta che possa convincere l’Everton. Gli è bastato un anno di Premier per fargli capire che forse non è ancora arrivato il momento per stare lontano da casa. Così nasce l’idea di riportarlo alla Juve dopo una sola stagione. Tuttavia non è affatto l’unico nome caldo, perché ne è spuntato un altro a sorpresa. Quello di Luis Muriel dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Suarez, nota ufficiale dell’Università per stranieri di Perugia: «Paratici…»
Secondo il portale calciomercatoweb.it, i bianconeri sono alla ricerca di un vice per Morata: un profilo che sappia incidere sul match da subentrato. Nelle ultime ore, alla Juventus sarebbe stato offerto Luis Muriel. Il centravanti dell’Atalanta è il bomber di scorta degli orobici, ma l’arrivo di Lammers toglie spazio al colombiano. Qualora non decollasse l’affare Kean, il colombiano potrebbe essere l’elemento giusto per soddisfare le necessità di Pirlo e del suo staff.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…