Khedira lunedì può salutare la Juventus. A malincuore, perché vorrebbe restare, ma il calciatore tedesco non giocherà con i bianconeri. C’è il PSG su di lui.
“le10sport.com” non è portale che gira. molto intorno all’argomento. E stavolta il nome di Sami Khedira suscita più di qualche curiosità. Nei giorni scorsi a Vinvo in gruppo si è rivisto parzialmente uno dei calciatori di punta del gruppo che fu di Massimiliano Allegri. Il tedesco è fuori da metà giugno per una lesione parziale del tendine del muscolo dell’adduttore della coscia destra. Il centrocampista, però, sa che il suo futuro non sarà a tinte bianconere. Questo è certo. Non rientra infatti nel progetto tecnico, tanto che è in corso la trattativa con la società per la separazione.
LEGGI ANCHE >>> Conte non vuole pressioni: «Juve? Noi abbiamo aggiunto esperienza»
Sami Khedira, infatti, è l’idea a zero di Leonardo per la squadra di Tuchel. Una possibilità che per realizzarsi ha bisogno dell’accordo tra il centrocampista e la Juventus per la risoluzione del contratto. Al momento le parti non hanno ancora raggiunto un accordo ma il Psg è alla finestra pronto a farsi avanti. Lunedì, secondo i bene informati, potrebbe essere il giorno che sancirebbe la separazione consensuale. Il tedesco, però, non ha alcuna voglia di smettere o di militare in tornei secondari. Si sente ancora calciatore di livello e vuole dimostrarlo.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…